giovedì 3 marzo 2016

Quanto costano i pallet? Dove posso comprarli?

In questo post risponderò alle domande più frequenti che ricevo riguardanti il costo di pallet usati e delle tipologie di acquisto e consegna.
Quanto costano i pallet?
Invece di perdermi in in un discorso lunghissimo ho preferito riassumere la risposta nell'immagine sottostante (5 pallet 100 euro - 10 pallet 150 euro - 20 pallet 300 euro).

La tipologia A è più economica ma meno resistente rispetto a quella B. Per risparmiare si possono utilizzare entrambe le tipologie, cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche.











PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO DEL MIO FORNITORE CONTATTATEMI

Dove posso comprarli?
Online si trovano numerosi venditori che vendono pallet usati, ma in molti casi si tratta di un prodotto recuperato da delle specie di "discariche".
Quindi il consiglio che vi do è di non comprare le cose più economiche ma spendere qualcosina in più per un maggior igiene.
Contattatemi per avere maggiori info su questo argomento, sono a completa disposizione.

Possono essere spediti?
Come ho già accennato è possibile ricevere direttamente a casa vostra i bancali che vi servono, per iniziare subito a realizzare i vostri progetti.
Se avete bisogno di idee guardate i miei post, troverete semplici progetti per realizzare divani, poltrone letti e molto altro riciclando pallet.




Nessun commento:

Posta un commento